Expo 2015: L’Istituto Confucio di Unimi lancia un concorso per il logo di Hanban
L’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano ha presentato, in occasione dell’Oriental Design Week , il “contest” per la creazione del logo che Hanban (organizzazione non-governativa e no-profit, che dipende dal Ministero cinese dell’Educazione, per la diffusione della lingua e della cultura cinese) utilizzerà su tutto il suo merchandising per Expo 2015. All’interno del padiglione cinese per l’esposizione universale, Hanban avrà uno spazio dedicato in cui organizzerà incontri, seminari, corsi di lingua ed altre manifestazioni. Al contest sono chiamati a partecipare giovani designer che potranno proporre i propri progetti, in base a specifico brief.
Sarpi Bridge collabora con l’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano per l’organizzazione del contest, dal suo lancio alla selezione e premiazione della proposta. (info@orientaldesignweek.it) (info.confucio@unimi.it)
U.s. Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano: loredana Marchesi comunicazione.confucio@unimi.it
tel. 3351418453