Sono state presentate il 29 aprile alla Fundação Maria Luisa e Oscar Americano da Lavvi e dall’icona della moda globale Elie SaabLe le residenze SAFFIRE di ELIE SAAB a San Paolo. Alla cena di presentazione hanno partecipato nomi come Marina Ruy Barbosa, Silvia Braz, Maria Rudge, Helena Bordon, Maria Rudge e Reis Rodrigues seguita da una performance del pluripremiato artista Seu Jorge.
Situato in una delle zone più esclusive di San Paolo – Moema – il SAFFIRE Residences di ELIE SAAB si fonde naturalmente con l’ambiente circostante, diventando tutt’uno con la flora brasiliana.
In questa occasione Sandra Attié, CFO di Lavvi ha dichiarato: “È un onore per noi aver collaborato con ELIE SAAB. Il progetto mira a offrire un’esperienza abitativa incomparabile, ispirata al concetto di eleganza di Brands, al suo ideale stilistico e all’eccezionale maestria, offrendo a una clientela sempre più esperta uno sviluppo residenziale di alto livello.
Elie Saab Jr, CEO di ELIE SAAB ha commentato: “Siamo lieti di iniziare questa nuova avventura insieme a Lavvi, il nostro prestigioso partner in Brasile. All’interno di un piano di sviluppo strategico iniziato tre anni fa e che ha portato a un numero importante di progetti firmati ELIE SAAB, le Residenze SAFFIRE di ELIE SAAB rappresentano un altro passo importante per il Brand. È il primo sviluppo immobiliare ELIE SAAB in Sud America, un’espansione globale che si rivolge a una clientela sofisticata e selettiva proveniente da tutto il mondo”.
Le Residenze SAFFIRE di ELIE SAAB occupano una superficie totale di circa 7.500 m2 dove particolare attenzione è riservata agli spazi esterni caratterizzati da una vegetazione lussureggiante, e ampie terrazze dalle quali godere di viste panoramiche mozzafiato sulle rive del Parco Ibirapuera, un paradiso per San Paolo residenti. Le sue spaziose unità sono suddivise in appartamenti di 360 m2 o 493 m2 ciascuno, inclusi quattro attici esclusivi di 650 m2 e 862 m2 con parcheggio privato.
Un mondo glamour, raffinato, intimo, elegantemente disegnato da ELIE SAAB. Uno stile di vita lussuoso, che evoca un impeccabile senso di qualità e raffinatezza. Le residenze hanno il tocco estetico impareggiabile del design degli interni eccezionalmente artigianale di ELIE SAAB, utilizzando pezzi esclusivi della ELIE SAAB Maison Collection.
La consegna del progetto immobiliare è prevista per il 2026.