Arredare il bagno è un’espressione della personalità di chi lo vive e ogni dettaglio è importante. Soler & Palau presenta la prima linea di ventilatori da bagno di design.
Con gli stili di vita moderni, il bagno non è certo più concepito come una stanza di servizio, ma anzi è uno degli ambienti che maggiormente vengono valorizzati. Un bagno arredato con gusto condiziona positivamente l’umore regalando una sensazione di benessere e relax. Lo dimostrano anche i budget che vengono dedicati all’arredo di questo locale. Meglio allora non trascurare nessun dettaglio: dalla scelta dei mobili, ai sanitari, agli accessori, all’illuminazione, ai colori. Le alternative e le combinazioni proposte sono infinite e il risultato finale dovrebbe soprattutto essere un’espressione della personalità di chi vive la casa.
E cosa c’entrano in tutto questo dei semplici ventilatori da bagno? Il fatto è che da oggi possono diventare un elemento chiave dell’arredo, il dettaglio che mancava e che fa la differenza: Soler & Palau ne propone una linea di design (i Silent Design per l’appunto), perfetta per qualsiasi soluzione. Sono piccoli, silenziosissimi (i più silenziosi sul mercato), super performanti… e soprattutto belli. In assortimento c’è un’ampia scelta di colori (inclusi dorati e argentati) e addirittura c’è una versione con finiture in cristalli Swarovski. Esiste anche un modello in serie limitata, il Barcellona, dedicato ad Antoni Gaudì e alle sue straordinarie opere.