NOTE LEGALI

Editore:
Architettare.it

Sede legale:
via dei Monti della Farnesina 77, 00135 Roma

Direttore:
Claudio Compagnucci

Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito, suoni compresi, può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite. Nel caso specifico dei download la distribuzione è consentita a patto che non siano in alcun modo modificati i file originali scaricati da www.architettare.it.

LE INFORMAZIONI, NOTIZIE E DATE DEI CONCERTI RIPORTATE IN QUESTO SITO WEB SONO FORNITE SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA DI ALCUN TIPO. Architettare.it non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito Architettare.it. Quando accedete a un sito Web esterno da www.architettare.it, ricordate che esso è indipendente da  Architettare.it e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di  Architettare.it circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito.
È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus. SALVO LE DIVERSE INDICAZIONI DI LEGGE, ARCHITETTARE.IT NON POTRÀ IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO PARZIALE O TOTALE, DIRETTO O INDIRETTO LEGATO ALL’USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB A ESSO COLLEGATI DA UN LINK IPERTESTO, IVI COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L’INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL VOSTRO SISTEMA INFORMATICO O ALTRO SISTEMA, ANCHE SE ARCHITETTARE.IT  FOSSE STATA MESSA ESPRESSAMENTE AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.